La CRI a Cassine
Organigramma
Matteo Cannonero
Presidente
In precedenza ha ricoperto molteplici incarichi in Croce Rossa fra cui quello di Commissario e Presidente del Comitato nonché Commissario Prov.le Donatori Sangue. Insegna D.I.U., Filosofia delle Relazioni Int.li, Economia Aziendale, Comunicazione, Marketing, Salute e Sicurezza sul lavoro. E' Referente Reg. Donatori Sangue, Organi e Tessuti per la CRI del Piemonte.
Elena Tornatore
Consigliere
Laureata in Giurisprudenza, lavora come Consulente Finanziario presso Poste Italiane. In Comitato ha svolto in precedenza il Servizio Civile Nazionale in modo impeccabile.
Graziella Sardi
Consigliere
Ragioniera, è contabile in una azienda di trasporti di Canelli, in CRI si occupa degli aspetti legati al bilancio e al contatto con la parte Amministrativa.
Stefano Botto
Vice Presidente e Consigliere
Vice Presidente del Comitato, imprenditore e contitolare dell'omonima Azienda Agricola nonché produttore di pregiati vini del Monferrato.
Federico Siri
Consigliere Giovane
Perito industriale, lavora in una ditta di manutenzione delle vie ferrate. E' il Consigliere Rappresentante dei Giovani.
Dott.ssa Andreina Buzzi
Direttore Sanitario Comitato C.R.I. Cassine
Medico di Medicina Generale con studio in Cassìne, da sempre disponibile per forme di cooperazione e volontariato. Medico abilitato quale selezionatore per le donazioni di sangue